<< La tradizione è un impegno >>
 
Nel 1923 Peter Brasseler senior fonda a Düsseldorf, insieme ai suoi fratelli, la fabbrica di frese dentali Gebr. Brasseler e crea il marchio Komet. Fin dell'inizio sia l'impresa, sia i clienti riconoscono i vantaggi delal distribuzione diretta e del contatto personale. La piccola officina di tornitura e fresatura delle origini, dopo il trasloco del 1943 nella attuale città di Lemgo, ha continuato a svilupparsi senza sosta. Komet è diventato un punto di riferimento nell'ambito degli strumenti dentali rotanti , a livello nazionale e internazionale.
Nuovi materiali e nuovi macchinari hanno permesso una crescita incessante dell'offerta produttiva. Segno tangibile di questa crescita continua è l'ampliamento dei reparti e dei padiglioni ad intervalli sempre più stretti, per rispondere alle nuove esigenze e alle nuove sfide.
Oggi l'impresa si presenta con uno dei più vasti programmi di produzione di strumenti rotanti e sistemi per odontoiatria. Accanto al settore dentale si sono affiancati i settori Komet Medical e Komet Industriale.